Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della 24esima edizione del Premio Cairo

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Premio Cairo. All’evento di arte contemporanea, che si terrà dal 14 al 19 ottobre a Milano, il presidente del Torino ha risposto ad alcune domande.

Il patron granata ha fatto il punto sulla squadra. Cairo si è concentrato sul calciomercato, dichiarando di aver rinforzato la rosa. Il presidente si è detto soddisfatto dell’arrivo di Baroni e ha spronato la squadra a migliorare il rendimento della scorsa stagione.

“Dobbiamo fare buoni risultati e migliorare il rendimento”

Urbano Cairo ha esordito dicendo: “Se facciamo investimenti importanti come ho fatto, arricchendo la squadra, con un allenatore di qualità come Baroni, è perché l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno o degli anni precedenti. Dobbiamo cominciare a fare bene, a fare dei buoni risultati, poi vediamo“.

Il presidente ha proseguito così: “Ora dobbiamo semplicemente lavorare come sta facendo l’allenatore per riuscire a estrarre il meglio da una squadra arricchita con 8 componenti, che hanno molto potenziale, che probabilmente sono arrivati in uno stato di forma parziale legato anche al fatto che sono arrivati dopo aver fatto pochi minuti lo scorso anno. Ma più il tempo passa più possono fare bene“.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2025


79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
2 mesi fa

Lei è il classico tordo!! Continua a parlare di Pedullà nemmeno fosse IL giornalista più in vista d’Italia!! Se parla il Primo ministro o se parla Pedullà, per lei (Tordo) pari sono GIA’ IL NEMMENO RISPONDERE è UNA RISPOSTA! E Pedullà onestamente non è nessuno (Anche se sull’argomento aveva ragione)… Leggi il resto »

Tonio1973
2 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Mi ricorda la frase idiota:

James75: “Eh ma Red Bull non ha smentito, quindi…….”

UN TORDO!

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  Tonio1973

PSYCHO KILLER!!!!

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  Tonio1973

In confronto al ministro Giuli , Pedullà è Mandela.

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  Tonio1973

psycho killer..

madde71
madde71
2 mesi fa

dwarf,Kamala arruol’ una valanga di vip,tu hai pure arruolato la figlia di una vera bandiera( che delusione Cris) Donald aveva ordinary people,operai e molti giovani.Hai presente com’è andata?

Casao92
Casao92
2 mesi fa

Abbiamo perso la prima partita di campionato per 5-0 se non sbaglio? Però abbiamo fatto meglio rispetto a quando abbiamo perso 0-7.

Last edited 2 mesi fa by Casao92

Anjorin: “Torino è fantastica. Non sarei qui senza i sacrifici di mio padre”

Roma-Torino, quanti cambiamenti per i granata dall’ultima sfida nella capitale